Prodotti


" Bere alternativo nel rispetto della natura "

Sant'Anna Bio Bottle è la prima bottiglia al mondo prodotta con PLA totalmente BIO, un particolare polimero che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri contenuti nelle piante, senza neanche una goccia di petrolio o suoi derivati.

Il risultato è una Bioplastica Verde rivoluzionaria perchè Biodegradabile al 100% e che in soli 80 giorni torna semplicemente a far parte della natura, come attesta la conformità alla norma EN13432.

Numerosi test effettuati in laboratorio hanno dimostrato che questa innovativa Bioplastica derivata da elementi vegetali custodisce e preserva le caratteristiche organolettiche e le qualità di Acqua Sant'Anna, dalla sorgente fino al consumo.

Bio Bottle è un vero contenitore naturale che rispetta perfettamente la naturalezza del contenuto.

Ingeo, il biopolimero di origine 100% vegetale di Sant'Anna Bio Bottle, è prodotto dall'azienda americana Natureworks.

Sant'Anna continua ad investire in ricerca e sviluppo, e gli studi attuali sono volti alla futura realizzazione anche di etichetta, tappo e collarino della bottiglia compostabili, concretizzando cosi il sogno di un prodotto 100% naturale, dentro e fuori.

L'Ambiente ama la Bio Bottle per diversi motivi :

  • perchè nasce da fonte naturale e rinnovabile
  • perchè in meno di tre mesi ritorna all'ambiente senza lasciare tracce del suo passaggio
  • perchè non contiene neanche una goccia di petrolio e derivati.

La scelta Bio Bottle permette anche :
  • un risparmio di oltre il 50% di energie non rinnovabili
  • l'abbattimento del 60% di emissione di CO2
  • l'abbattimento nel processo produttivo di stabilimento del 60% di energia nella fase di produzione delle preforme delle bottiglie (fase di essicazione del granulo), fino al 30% in fase di fusione e del 70% nel ciclo di raffreddamento delle preforme.

Futura zerica a rete

Futura è l'erogatore d'acqua dalle dimensioni che non ti aspetti.
in un minuscolo spazio (La base di Futura entra in un foglio A4) trovi tutto ciò che un distributore da ufficio deve avere, compresi filtro (opz.), bombola CO2 (mod. 90) ed il portabicchiere!

Disponibile nelle versioni in rame antibatterico "HPDC" oppure "Silver Turbo Clean" per offrire sempre il massimo della qualità.

Innovativo erogatore d'acqua fredda, a temperatura ambiente e frizzante (mod. 90) da collegare direttamente alla rete idrica appositamente studiato per essere installato in spazi piccolissimi all'interno di uffici, scuole, ospedali o qualsiasi altro ambiente pubblico.

Compatto mobile in acciaio inox lucidato a specchio
Ampia vaschetta di scarico con recipiente di elevata capacità, collegabile ad una presa scarico
Design ergonomico. 

L'altezza di 106 cm e il pannello di controllo nella parte superiore consentono all'utilizzatore un uso più comodo rispetto ai sistemi esistenti


Doppio sistema di controllo e blocco automatico antiallagamento (opzionale).